Ha i colori dell’estate, IN AMORE, il nuovo singolo di CORINNE VIGO estratto dall’album di debutto LATTINE & ALTRE STORIE

197748_10151380484397547_2013837178_nE’ in rotazione nelle radio dal 7 giugno, il melancolico  ma in felice contrasto spumeggiante, “In amore”, brano pop/reggae incluso nel primo album di Corinne Vigo, raffinata interprete genovese, già nota in Argentina fin dall’estate scorsa per avere duettato con Marcela Morelo, per intenderci la cantante della hit mondiale “Para toda la vida” (2001), che ha inserito “En mi azul”, uno dei brani contenuti in “Lattine & altre storie” – l’album di Corinne – nel suo nuovo album di successo “El club de los Milagros”.

Ai due brani citati, in “Lattine & altre storie” si aggiungono altri otto pezzi firmati da Andrea Gallo, Filippo Travo, Gigi De Rienzo,Francesco Gazzè e Alex Simone.

Oltre al duetto con la Morelo, ve ne sono altri due non meno importanti, uno con Pablo Herrera, acclamato artista cileno ed un altro con Ivan Catriel, giovanissimo interprete reduce dal successo del talent show della tv spagnola Quiero Cantar.

Dello sposalizio artistico fra Corinne e Marcela, Pablo ed Ivan, è fautore Alex Simone. L’album, pop e dalle influenze jazz, è scaricabile su iTunes, Amazon e acquistabile presso i maggiori negozi di dischi.

Il cd sarà in vendita anche in Argentina, a partire da luglio e promozionato da “Planeta y Satélite”, versione spagnola di “Lattine”.

http://www.youtube.com/watch?v=TlsDO1uTCAk (In Amore)

http://www.youtube.com/watch?v=79o8OcikbnE (Planeta y Satélite)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...