La luna di Patty

Un brano chic che si presenta come un abito da sera griffato; nonostante duri 4 minuti e 9 secondi, le parole del testo sono pochissime e in gran parte si ripetono per tutta la canzone; l’effetto è proprio come il titolo: “luna”-re, non ultimo per la melodia sognante e delicata… insomma… con poco ne è venuto tuttavia fuori un brano di livello e perfettamente praviano.

Ha il suo fascino ed è emiliana come Gaetano Curreri e Vasco Rossi, – gli autori – la parola bellessa: “…so che la luce riflessa tutta la mia bellessa, tutta la mia bellessa, tutta la mia bellezza”.

ALEX SIMONE

La Luna

Finché vivevo da sola, ero una donna sicura, non mi mancava nessuna  delle cose che adesso ho! vivevo come la luna tra fasi alterne e calanti ed  esplosioni crescenti di fantastica luce blu! so che la luce riflessa tutta la  mia bellessa, tutta la mia bellessa, tutta la mia bellezza.

Finché vivevo da sola, ero una donna sincera, e non avevo bisogno di  mentire la verità! vivevo come la luna tra fasi alterne e calanti ed  esplosioni crescenti di una fantastica luce blu! so che la luce riflessa  tutta la mia bellezza ma non aveva importanza, ma non aveva importanza!

Finché vivevo da sola, ero una grande signora, non mi mancava nessuna  delle cose che adesso ho.

http://www.youtube.com/watch?v=275XkO5wYTc (La luna)

Rispondi

