Viaggio rock “nella tempesta perfetta” di Sara Rossi

Si chiama “Nella tempesta perfetta”, ed è il singolo estivo di Sara Rossi, piccolo ulteriore passo di avvicinamento alla pubblicazione del suo primo album solista, che ha ora una definitiva collocazione autunnale (presentazione fissata per settembre, data di prossimo annuncio, in occasione di un concerto dal vivo con i suoi “Observers”, band che l’accompagna nel suo nuovo percorso musicale).

Un lungo viaggio artistico targato MerendineMusica, per la giovane di Calvisano – già finalista di Castrocaro e SanremoLab – iniziato con la pubblicazione di un primo singolo (“Ti chiedo amore”), cui ha fatto seguito la vittoria nella prima edizione di Gardautori (inverno 2011).

“Nella tempesta perfetta” ha tempi ancor più rock – e ancor più “fast” – in scia con la recente svolta della cantante bresciana, che tiene viva una vena melodica, ora sostenuta da un carico tutto nuovo di energia e di suono.

Il brano è scritto a quattro mani da Beppe Donadio e Biagio Zoli – che ne è anche l’arrangiatore – ed esce dagli studi Phoenix di Emilio Rossi.
“Nella tempesta perfetta” è scaricabile da iTunes e dai principali stores digitali a partire da oggi, venerdì 15 giugno.

Nei giorni a seguire, un videoclip ne affiancherà la promozione radiofonica. (a questo link il promo ufficiale del brano: http://www.youtube.com/watch?v=vfZMla7hDvY)

MERENDINE MUSICA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...