Marcella Bella “contro” Giusy Ferreri: “Un errore perdonabile!”

Spendo qualche parola a favore di Giusy Ferreri e dei suoi fans, dietro gentile richiesta da parte di alcuni di loro.

In una nota trasmissione televisiva di Mediaset, qualche giorno fa, la cantante Marcella ha opinato sui cantanti dei talent show prendendo come esempio Giusy Ferreri che, secondo l’artista catanese, manca di gavetta e che non avrebbe da lamentarsi se dopo essere stata tanto spremuta dai discografici, adesso si ritrova senza etichetta, perdipiù Marcella non è riuscita nemmeno a ricordarsi del vero cognome della collega palermitana, chiamandola Ferrari e non Ferreri, ciò evidenzia il fatto che Marcella mal conosce Giusy e che avrebbe fatto bene ad evitare di dare delle opinioni su un’artista che invece vanta una buona e dignitosa gavetta, che non è nata ad XFactor, che ha venduto tantissimi dischi peraltro anche all’estero… Grecia, Spagna etc… e che è reduce dal grande successo del suo ultimo album “Il mio universo”.

Giusy per il momento non ha un’etichetta per motivi che assolutamente la esulano da qualsiasi tipo di discriminazione.

Conoscendo Marcella e artisticamente e avendo avuto modo di conoscerla personalmente, sono tuttavia certo che non è stata sua intenzione offendere Giusy, può capitare di generalizzare ed erroneamente fare il nome del primo che ci sovviene, quando fortemente si contesta qualcosa che ci tocca molto da vicino, nel caso di Marcella la musica; io credo che quest’ultima, abbia solo voluto rendere l’idea di come oggi si costruiscono “mostri sacri” della musica venuti dal nulla e/o di scarso talento.

Nel caso di Giusy Ferreri ha davvero preso un granchio, ma sono certo che se ne renderà conto, con la speranza che leggerà questo breve articolo e le lamentele dei fans nella pagina ufficiale fb della Ferreri.

Da parte mia, quadruplo abbraccio: a Marcella (per me un’icona della musica pop italiana, amatissima, e stimatissima quale persona particolarmente sensibile), a Giusy Ferreri, ai suoi fans e ai fans di Marcella.

Alex Simone

Annunci

4 thoughts on “Marcella Bella “contro” Giusy Ferreri: “Un errore perdonabile!”

  1. sinceramente non capisco i commenti della sig.ra Marcella Bella, forse la non conoscenza della vita artistica di Giusy Ferreri le ha fatto prendere un grosso granchio! Comunque mi permetto di ricordare che Giusy Ferreri ha una voce invidiabile e, forse proprio per questo, provoca invidia! Mi spiace avevo molto rispetto per la sig.ra Marcella come cantante e come persona!

  2. Marcella..è stata solo un’interprete e deve ringraziare il fratello Gianni Bella…grande cantautore…sua grande stampella….Bello e per nulla faticoso farsi spazio col supporto di un talento che ti dà una mano…Giusy è una cantautrice… con grande carisma e talento…e se avesse avuto anche lei la sua stampella…ora non rientrerebbe nell’elenco dei talent…così denigrati ed indegni di aver successo…Ma poi se va in Tv a sentenziare si prepari almeno la sua lezioncina …coi nomi giusti e le informazioni esatte…Non ne ha beccata giusta nemmeno una…Aveva il suo livore da scaricare ed ha sparato alla cavolo…Ma che colpa ne ha Giusy se Sanremo l’ha scartata…???

  3. Ma state zitti, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Marcella ha sbagliato, ma non per questo, adesso è diventata una persona insensibile ed odiosa. Tutti possiamo sbagliare nella vita e Marcella ha espresso un giudizio affrettato e su una persona che non conosce, ma non lo state facendo anche voi adesso su Marcella senza conoscerla personalmente?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...