– 10 a “La differenza fra me e te”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro che precede l’uscita dell’album “L’amore è una cosa semplice”

E’ in arrivo il nuovo Tiziano Ferro con L’amore è una cosa semplice, l’atteso album di inediti che verrà pubblicato a fine novembre da EMI Music. Attualmente Tiziano è impegnato nella registrazione di tutte le canzoni dell’album in lingua spagnola per i paesi latino americani.

“L’amore è una cosa semplice” è  il quinto album dell’artista che in soli 10 anni e 4 album ha conquistato il mondo con il suo inconfondibile stile & sound, divenuto un marchio doc nel pop internazionale.

Per la prima volta Tiziano si è recato a Los Angeles per registrare presso i mitici Henson Studios e ha cantato tutti i brani accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra,  Vinnie Colaiuta alla batteria e  Reggie  Hamilton al basso: “è un disco tutto suonato e praticamente registrato dal vivo” – dice soddisfatto Tiziano – “generalmente buona alla prima”.

Il nuovo album si compone di 13 canzoniper la maggior parte tutte sue, testo e musica, a parte due collaborazioni, con Irene Grandi e con il nuovo talento rap Nesli.  Sono tutte canzoni che lo raccontano oggi, 31 anni compiuti e un nuovo capitolo della sua vita.

A 6 anni da “Nessuno è solo” e a 3 da “ Alla mia età”, due dischi che sono rimasti in classifica per oltre 100 settimane a testa,  per i fans comincia ora  il count down per la pubblicazione del nuovo cd  “L’amore è una cosa semplice”.

L’album verrà anticipato dal primo singolo La differenza fra me e te,  in radio dal 14 ottobre. La differenza c’è e si sentirà.

(fimi)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...