Ha tutto il sapore dell’estate “Per un attimo” di Roberta Bonanno

Dal 13 luglio è disponibile Per un attimo di Roberta Bonanno, il video del suo ultimo singolo che in soli tre giorni di anteprima web su www.tgcom.it  ha già superato le oltre 20.000 views. In realtà la canzone è già edita e contenuta nel primo album della cantante,  ma per l’estate “Per un attimo” è stata rimessa a nuovo in versione ballabile.

Il videoclip, prodotto da Sing Sing di Francesco Vitaloni, è stato diretto da Gianluca Calu Montesano con le Coreografie di Laccio di Modulo Project.

Il video girato al tramonto sulla spiaggia di Sabaudia, si caratterizza per l’ambientazione fresca ed estiva e per le scenografiche coreografie dei ballerini del Modulo Project.

Come racconta la stessa Roberta: “Durante le riprese si sono avvicinati tanti ragazzi curiosi che hanno seguito la lavorazione.

Il coinvolgimento della musica e dei bravissimi ballerini Modulo Project è stato tale che anche gli altri si sono uniti tutti insieme a ballare con noi e hanno preso parte al videoclip”.

“Per un attimo” rappresenta per Roberta “… la voglia di rinascere ogni volta con una nuova pelle, sentire il calore dell’estate in un nuovo sound per colorare di nuovo tutto il mio mondo,’ la voglia di ballare senza inibizioni, anima e spirito in un solo battito al ritmo del mio cuore”.

Roberta Bonanno ritorna dunque con un nuovo progetto discografico dopo il successo di Amici 2008 (dove Roberta si è classificata al secondo posto) e dopo il primo album omonimo “Roberta Bonanno” uscito nel Luglio 2010  che, tra gli altri, conteneva “Sorelle d’Italia, singolo di esordio conosciuto dal grande pubblico grazie allo spot pubblicitario “Calzedonia”,  e “A Natale Puoi” altro singolo legato ad un famoso spot pubblicitario.

L’album “Roberta Bonanno” tra l’altro, le è valso il Premio come miglior artista Zimbalam in occasione del MEI (Meeting degli Indipendenti) nel Novembre 2010 per gli importanti risultati discografici raggiunti.

L’uscita del nuovo album è prevista per Ottobre 2011. http://video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/234480/roberta-bonanno-per-un-attimo.html

Annunci

2 thoughts on “Ha tutto il sapore dell’estate “Per un attimo” di Roberta Bonanno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...