Franceska conquista Platinette e Radio Dee Jay con “E come Estate”, sigla di “Platinissima”

E come Estate – il fresco new-country di Franceska – sarà la sigla di Platinissima, il programma di Platinette in onda su Radio Dee Jay in diretta dal Parco Oltremare di Riccione per tutto il mese di luglio (dalle ore 07.00 alle ore 09.30, da lunedì a venerdì).

Franceska – poco più che ventenne, botticinese, vincitrice nel 2006 della prima edizione del BMF Botticino Music Festival – si è posta all’attenzione di oltre cento radio italiane e delle principali emittenti del canton ticino con un brano invernale dal titolo “La Neve sulla Pelle”, consacrato proprio dai passaggi radiofonici del programma serale di Platinette, sulle frequenze di Radio Dee Jay (Natale 2010).

“E come estate” – che porta la firma di Beppe Donadio, proprio come il singolo dello scorso inverno – è una canzone d’amore dai contenuti tipicamente estivi, farcita da atmosfere country (nel brano anche Veronica Sbergia e Max De Bernardi, due dei migliori esponenti del blues a stelle e strisce suonato da italiani).

L’esperienza discografica di Franceska, nel frattempo, continua spedita, con le canzoni e la produzione artistica di Beppe Donadio, quella esecutiva di Tony Biemmi, negli studi Phoenix di Emilio Rossi a Castelmella (BS), dai quali è atteso per il prossimo autunno il primo EP della giovane bresciana (etichetta MerendineMusica). http://www.youtube.com/watch?v=w8AODYD2OW0 (E come Estate)

Annunci

One thought on “Franceska conquista Platinette e Radio Dee Jay con “E come Estate”, sigla di “Platinissima”

  1. Pingback: Franceska conquista Platinette e Radio Dee Jay con “E come Estate”, sigla di “Platinissima” | Hotels-Riccione.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...