Stand, il nuovo singolo di Lenny Kravitz, dal 10 giugno scaricabile su Vodafone Music Shop

Lenny Kravitz, vincitore di quattro Grammy Awards, esce con il nuovo singolo Stand (in tutte le radio dal 10 giugno), tratto dal suo nuovo e attesissimo nono album in studio Black and White America (Roadrunner Records).

L’album, in uscita il 30 Agosto, è il primo lavoro su etichetta Roadrunner dopo otto album e più di 35 milioni di dischi venduti.

“Stand” sarà scaricabile in anteprima dal 10 giugno su Vodafone Music Shop (http://music.vodafone360.com/MusicWebStoreReal/it/it?tk=10444%2Cc&ty_key=pri_Music_Store_canzoni) e dal 17 giugno su tutte le piattaforme digitali.

Clicca sul link per vedere il teaser di “Stand”!

http://www.youtube.com/watch?v=mqZSRHRsvYQ&feature=channel_video_title

Lenny Kravitz ha confermato un tour europeo che lo porterà in Italia per 2 concerti, il 20 novembre al Palaverde di Treviso e il 21 al Mediolanum Forum Assago di Milano.

Durante il Black and White Europe Tour, Lenny Kravitz eseguirà tutte le sue più grandi hit così come il suo nuovo album. I fan che si iscriveranno al sito www.lennykravitz.com o lo seguiranno su Facebook e Twitter  saranno i primi a ricevere le informazioni sulle prevendite del tour.

Black and White America è un cd rock intriso di funk, arricchito dai riff di chitarra, firmati Kravitz, travolgenti melodie e un lirismo innegabilmente corale che è stato il suo marchio di fabbrica dei suoi 20 anni di carriera.

Registrate a Parigi e alle Bahamas, le parti cantate e le parti di chitarra in Black and White America sono distinte come non mai, mostrando l’intensità con la quale l’artista registra e si esibisce. Kravitz è un poli-strumentista, ha prodotto, scritto e arrangiato le 16 tracce dell’album.

Stimato come uno dei più autorevoli musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz nei sui 20 anni di carriera musicale è andato al di là del genere, dello stile, della razza e della classe, ha trovato diletto nelle ricche influenze soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70.

Dal 1999 al 2002 ha vinto quattro Grammy Awards consecutivi, battendo un record per i più vinti nella categoria “Best Male Rock Vocal Performance” con il singolo “Dig In” (vinto in precedenza per “Again”, “American Woman” e “Fly away”.

Lenny Kravitz, che è apparso recentemente nel film Precious, ha annunciato che avrà il ruolo di Cinna nel film The Hunger Games, un adattamento del romanzo di Suzanne Collins. (Warner Music)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...