Spider-man il Musical: Bono e The Edge sono i compositori della colonna sonora

Reeve Carney, l’attore che interpreta l’uomo Ragno nel musical, la scorsa settimana è stato accompagnato sul palco della finale di American Idol da Bono e The Edge, in una spettacolare performance live di Rise Above 1, il brano tratto dalla colonna sonora di SPIDER-MAN Turn Off The Dark, il musical di Broadway che debutterà il prossimo 14 Giugno.

Rise Above 1, prodotta da Alex Da Kid, è ora disponibile per download digitale in tutto il mondo e farà parte appunto della colonna Sonora del musical, che conterrà 14 nuove canzone scritte da Bono e The Edge e prodotte da Steve Lillywhite, frequente collaboratore degli U2. L’album uscirà il prossimo 14 Giugno in Italia, in contemporanea con la première dello spettacolo a Broadway!

Tutti i brani saranno eseguiti dagli attori del cast, il cui protagonista sarà appunto Reeve Carney nei panni di Peter Parker/Spider-Man, affiancato da Jennifer Damiano nel ruolo di Mary Jane, T.V. Carpio nelle vesti di Arachne e Patrick Page come Green Goblin, con contributi degli stessi Bono e The Edge e la musica suonata da un’orchestra di venti elementi!

Ispirato dagli oltre 40 anni di fumetti Marvel, SPIDER-MAN Turn Off The Dark racconta la storia del teenager Peter Parker, la cui vita ordinaria è completamente stravolta quando viene morso da un ragno geneticamente modificato e si sveglia la mattina seguente aggrappato al soffitto della sua stanza.

A quel punto lo scienziato un po’ in disparte e deriso che era sempre stato scompare grazie agli incredibili poteri guadagnati, scoprendo però che a fronte di una tale forza e potenza deve necessariamente corrispondere una grande responsabilità, perché i cattivi lo metteranno alla prova fisicamente e psicologicamente!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...