Giusy Ferreri in odor d’estate con “Piccoli dettagli”

L’erede del sanremese “Il mare immenso”, Piccoli dettagli – il nuovo singolo di Giusy Ferreri – in realtà ha poco in comune con il suo predecessore: si tratta infatti di un brano più leggero, le sonorità sono meno forti e distanti da quelle rockeggianti a cui eravamo stati abituati.

Scritto da Rudy Marra, Piccoli dettagli, sembra proprio fatto apposta per la voce graffiante e forte di Giusy, che qui vi s’incastra perfettamente come il pezzo di un puzzle.

L’amore è un sentimento variegato, fatto di piccoli dettagli che ne determinano i molteplici aspetti ed è proprio questo il punto di forza del pezzo in cui chiunque ci si può rispecchiare. Ascoltare per credere. Il brano è incluso nell’album Il mio universo. (A.Paone)

Carissimi Amici,

non è in linea con Musica & Contorni pubblicare notizie che non riguardino strettamente la musica, ma questa volta credo sia doveroso fare un’eccezione, poiché si tratta della reputazione di un essere umano, anche se, nel 2011, invece di provare stupore e sdegno verso l”indecenza” di un film pornografico o di una velina “troppo” scollacciata, a mio parere dovrebbe esserci maggiore preoccupazione per le numerose aberrazioni “umane” dilaganti giorno dopo giorno: violenza, diritti negati, indifferenza etc.

Alex Simone

Di Antonio Paone

Giusy Ferreri ha finalmente messo fine a uno spiacevole capitolo della sua vita, lo scorso 18 maggio, nell’ambito della nota trasmissione televisiva “Le iene”, in onda il mercoledì sera su Italia Uno.

Anche la notorietà , purtroppo, comporta ostacoli e pericoli ed è proprio quello che è capitato alla cantante subito dopo il boom dell’esordio nel 2008.

Molti di voi ricorderanno un video amatoriale apparso sul web che riprendeva nello specifico una ragazza vagamente somigliante alla nostra, che si accingeva a prestare un “servizio orale” al suo compagno.

Il video, realizzato “maledettamente bene” ha fatto il giro del web in pochissimo tempo ed è stato spacciato per una “performance” della cantante, simil sosia della protagonista del video “incriminato”.

Ovviamente arrivano immediatamente le smentite da parte della stessa Ferreri e del compagno, in particolare riguardo alla disposizione dei nei sul volto e alle dimensioni del prorompente seno della ragazza nel video. Ma per diverso tempo, tutto è stato lasciato in sospeso senza la possibilità di dirlo a gran voce.

Oggi, a distanza di tre anni, arriva finalmente il momento della verità: Giusy, intervistata dalla iena Pelazza sul set del videoclip del nuovo singolo “Piccoli dettagli”, ha avuto modo di smentire pubblicamente le voci che la davano protagonista della scena, testimoniandolo con tutta la sua simpatia e semplicità.

 http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/227160/pelazza-stars-e-video-hot.html

http://www.youtube.com/watch?v=D8wcyj3Wh6Y

Annunci

5 thoughts on “Giusy Ferreri in odor d’estate con “Piccoli dettagli”

  1. Bellissima Piccoli Dettagli, e bellissima Giusy Ferreri!! Sono felice che abbia finalmente messo a tacere in maniera definitiva tutte quelle maldicenze sul suo conto!

  2. Una delle canzoni più belle dell’estate……..che dico…..LA PIU’ BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giusy si conferma una grande della musica Italiana…. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...