Il debutto da solista di Joe Jonas, in uscita a giugno con “See no more”

Joe Jonas pubblicherà ad inizio Giugno See no more, il suo singolo di debutto da solista.
L’attesissimo album di debutto su etichetta Hollywood Records, vedrà la luce a Settembre 2011 e sarà prodotto da Danja, Rob Knox e Brian Kennedy.
Il singolo See No More è stato scritto insieme da Joe Jonas e Chris Brown e prodotto Brian Kennedy.
Il brano sarà disponibile per il download digitale a metà Giugno.

“Lavorare a questo progetto e a questo album è stata un’esperienza molto intensa e molto stimolante. In particolare ‘See No More’ è ricca di molte emozioni personali e spero che tutte le persone che la ascolteranno riusciranno a comprendere da dove arrivi questo mio nuovo sound”, ha detto Joe Jonas. “Ho avuto la fortuna di lavorare con un team fantastico sul progetto musicale e sono davvero molto emozionato, ansioso e soprattutto… pronto… a condividerlo con tutti i mie fan! Sarà un momento importante per loro come lo è per me”.

Joe Jonas è uno dei tre componenti dei Jonas Brothers, la band trionfatrice mondiale negli scorsi anni a livello di vendite, di fan radunati durante i concerti e sui canali online. Ha iniziato la sua carriera molto giovane come performer nell’acclamato spettacolo di Broadway “La Boheme”. Da allora, Joe e i suoi fratelli hanno intrapreso un percorso che li ha portati in breve tempo a vendere 8 milioni di album in tutto il Mondo e a suonare negli stadi e nelle arene di tre continenti. Joe al momento è coinvolto attivamente anche nel progetto “Special Olympics” e con la sua organizzazione benefica Change For The Children.

Joe è stato recentemente fotografato per la copertina di Details Magazine e per dei servizi su Entertainment Weekly e Rolling Stone.

 http://joejonashq.com

http://dailymotion.virgilio.it/video/xcmabl_demi-lovato-ft-joe-jonas-make-a-wav_music

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...