Luca e Tinkabelle contano “Fino a tre”

Venerdì 13 maggio sarà in radio Fino a tre (turn around), il duetto inedito del giovane cantautore Luca Napolitano e della nuova rivelazione svizzera della musica pop-country Tinkabelle.

Fino a tre (turn around) sarà contenuto sia del nuovo album di Napolitano (singolo e disco sono prodotti da Nicolò Fragile), sia nella nuova versione del fortunato disco d’esordio di Tinkabelle, entrambi in uscita il prossimo 31 maggio in Italia e in Svizzera (Warner Music).

TinkaBelle è una delle realtà più promettenti del panorama musicale elvetico. “Highway”, il suo primo disco, contiene un duetto con Seal e, appena uscito, è entrato direttamente al secondo posto conquistando il disco d’oro,  rimanendo per dieci settimane nella top 20 delle classifiche di vendita.

Per Luca Napolitano si parla della pubblicazione del suo quarto album dalla partecipazione al talent show “Amici” nel 2009. In soli tre anni Luca ha ottenuto ampi consensi raggiungendo il “disco d’oro” e affrontando un tour in tutta Italia.  Luca si è inoltre conquistato un posto d’attore nel film “A Sud di N.Y.” uscito in aprile in tutte le sale italiane.

Annunci

3 thoughts on “Luca e Tinkabelle contano “Fino a tre”

  1. Una gran bella notizia questa…un duetto che sulla carta ha tutti i numeri per rivelarsi vincente….due voci diverse ma complementari che non vedo l’ora di ascoltare! In bocca al lupo per questa avventura insieme…Luca è un grande artista che merita di entrare con la sua splendida voce, la sua musica e il suo indiscusso talento nei cuori di un pubblico sempre più vasto!!!

  2. sono contenta di come 1 talento come luca vada avanti con le sue gambe, senza pompaggi deflippiani.
    ho sempre sostenuto il suo talento e non vedo l’ora di prendere il suo cd

  3. Felicissima per Luca. Un giovanissimo e bravissimo cantautore che si sta facendo strada con le sue gambe e questo è da apprezzare. Sicuramente questo nuovo singolo sarà una grossa emozione, e non vedo l’ora di aver tra le mie mani questo nuovo CD.
    Un in bocca al lupo per Luca per questo nuovo disco. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...