Riparte l’inossidabile Renato Zero con triplo Dvd e un tour nei principali cinema italiani

Renato Zero sceglie il cinema, in collaborazione con Nexo Digital, per presentare lui stesso in diretta il suo nuovo progetto, il triplo dvd Seizero in uscita il 10 maggio. Conterrà 75 brani con un diario di 200 pagine e foto inedite
.
Il cofanetto, in tiratura limitata e numerata, conterrà le immagini e la musica degli otto concerti-evento, (compreso il brano inedito “La mia generazione” e “Leti”) che l’artista ha tenuto lo scorso autunno per festeggiare i suoi 60 anni, registrando oltre centomila persone a Piazza Siena.

Una ghiotta occasione per rivivere un prezioso assaggio delle riprese, i momenti più importanti con la partecipazione di ospiti illustri: Carla Fracci, Cecilia Gasdia, Andrea Bocelli, Rita Pavone e tanti altri.

Un’occasione imperdibile per i fan per vivere, in via eccezionale sul grande schermo con tutta la magia della sala cinematografica, i memorabili concerti di Roma. L’accesso alle sale è gratuito e riservato soltanto ai possessori del pass. I 2.000 mila fortunati sono riusciti ad averli tramite il sito ufficiale dello stesso artista, attraverso dei quiz, e con Radio Italia, media partner ufficiale dell’evento.

Ogni pass è valido per una sola persona, è personale e non cedibile e andrà presentato nel cinema di riferimento la sera dell’evento assieme a un documento di riconoscimento. Ogni cinema avrà la lista, relativa alla sua città, di coloro che avranno ottenuto il pass.

Lunedì 16 maggio ore 19,30 alla Fnac di Roma, presso il centro commerciale, Renato Zero incontrerà i suoi fans per firmare gli autografi del dvd “SeiZero”. Fra le città dove il cantautore farà tappa, ci sono Roma, Milano, Napoli, Ancona e Bari.

Pippo Augliera

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...