“Com’è bello il mio amore”, dal 4 maggio disponibile il nuovo singolo della rocker Pia Tuccitto

Mercoledì 4 maggio, la rocker aretina Pia Tuccitto, presenterà in anteprima il suo nuovo singolo dal titolo Com’è bello il mio amore, prodotto e arrangiato da Luca Bignardi.

Ad accompagnare il brano, un video realizzato con  la regia di Marta Casirago. A partire da quella sera stessa, Pia regalerà la sua nuova hit ai fans che la potranno scaricare gratuitamente dal suo nuovo sito ufficiale www.piatuccitto.net , insieme a tanti video, una community in collaborazione con Digital Media Industries. 

Questo nuovo sito ha in programma di realizzare applicazioni per smart phone e collegamenti con i social networks. In occasione della serata, Pia si esibirà in concerto con la sua Band: Luca Longhini (chitarra), Stefano Peretto (batteria, iPhone), Giorgio Santisi (basso) e Renato Droghetti (tastiere).

Ci proporrà, oltre al suo nuovo singolo, brani scritti da lei, ormai famosi e portati al successo da grandi artisti come Patty PravoVasco Rossi e Irene Grandi, riarrangiati alla luce del nuovo progetto. 

Una serata da non perdere, con un’artista fra le poche protagoniste del rock femminile italiano.  Ricordiamo l’appuntamento: mercoledì 4 maggio ore 22.00 Bravo Caffè, Via Mascarella 1 Bologna  Tel 051266112 – 3335973089 . E’ gradita la prenotazione tavoli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...