Lo “sbalzo di colore” di Syria

Si intitola Sbalzo di colore, il brano che segna il ritorno al pop di Syria, dopo il precedente disco elettronico firmato dal suo alter ego Airys. La canzone, in radio dall’8 aprile,  annuncia  l’imminente uscita del nuovo album Scrivere al futuro, prevista per il 3 maggio. Sbalzo di colore è un brano di presa immediata, dal gusto moderno e internazionale, di quelli che possiedono il magico potere di regalare energia positiva e buonumore, con un testo intrigante che dipinge momenti della vita con pennellate di svariati colori.

Perfetto come colonna sonora dell’estate in arrivo. Così Syria racconta la sua nuova canzone: “Tutto comincia con uno sbalzo di colore, che sia un amore o una giornata di sole. Il brano coglie percettibili  sfumature, varie come quelle che accompagnano il nostro grande amore, che è gioia e sacrificio al tempo stesso. Ogni colore è un’istantanea della nostra vita”. 
 
Il singolo, così come gli altri brani del nuovo cd “Scrivere al futuro”, sono stati ‘cuciti su misura’ per Syria da due artisti della scena indie-pop: Dario Moroldo, autore di tutti i testi e Sergio Maggioni, compositore delle musiche e produttore del cd. (Fimi)

http://www.syria.it/ (per ascoltare un frammento di “Sbalzo di colore”)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...