Il video del nuovo singolo di George Michael e le nuove hit di Dolcenera e Nek

Il sole di domenica è il titolo del nuovo singolo di Dolcenera, da domani in rotazione nelle radio, e che anticipa l’uscita del nuovo album Evoluzione della specie, prevista per il 17 maggio. Da domani inoltre sarà possibile acquistare il brano in esclusiva su iTunes, prima di essere disponibile su tutti gli altri store digitali dal 15 aprile. Scritto e arrangiato dalla stessa Dolcenera, Il sole di domenica rappresenta un nuovo percorso artistico caratterizzato da un sound electro-pop-rock.

E’ da oggi in rotazione radiofonica, il nuovo singolo di Nek dedicato a sua figlia, Beatrice Maria, intitolato E’ con te. Il singolo è estratto dall’album, E da qui  – Greatest Hits 1992/2010 – , la raccolta completa che contiene i suoi 20 anni di carriera. L’album, uscito in Italia lo scorso 16 novembre, ha ottenuto il disco di platino.

Attualmente in studio per registrare il nuovo album di prossima uscita, George Michael ha deliziato i fans con la sua personale versione della hit True faith dei New Order, brano del 1987. Il singolo è stato già pubblicato a marzo nel Regno Unito. Le royalties inglesi di George Michael saranno donate a favore della British Charity Comic Relief, un ente che lavora per l’abolizione della povertà nel mondo. George Michael ha venduto oltre 110 milioni di dischi, 11 singoli e 8 album sono svettati in cima alle classifiche inglesi e 10 singoli in quelle americane.

(Ansa – Tgcom – Alex Simone)

http://www.myspace.com/dolceneraofficial 

http://vimeo.com/3068725 (Nella stanza 26 – Nek)

http://www.ansa.it/web/notizie/videogallery/spettacolo/2011/03/22/visualizza_new.html_1533025210.html (True Faith – George Michael)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...