Dalla Nuova Zelanda, la grande rivelazione Brooke Fraser

Debutto in Italia con il nuovo singolo Something in the water , per Brooke Fraser, neozelandese 27enne, figlia del famoso giocatore degli All Blacks, Bernie Fraser.

Il singolo ha riscosso un enorme successo già in Nuova Zelanda, dove si è aggiudicato il primo posto nella classifica delle Hit 2010/2011.

L’album è stato pubblicato il 2 agosto 2010 ed è arrivato nelle radio di tutto il mondo in brevissimo tempo riscuotendo un meritatissimo successo. Il singolo ha anticipato l’uscita del terzo album, Flags, pubblicato agli inizi di ottobre in Nuova Zelanda, mentre in Italia l’uscita è prevista per aprile. Il testo e la musica sono stati scritti interamente dalla talentuosa Brooke.

Artista dalla voce inconfondibile, “molto pulita”, Brooke ha iniziato a cantare sin da bambina. A soli 12 anni già scriveva i suoi primi testi e componeva le sue prime canzoni.

Ha riscosso moltissimo successo negli anni successivi fino a raggiungere risultati importanti nell’ambito della musica intenazionale aggiudicandosi ben 8 dischi di platino con il suo primo album “Daylight” e ben 5 per Albertine, il suo secondo album.

Anche per il terzo album ci si aspetta un enorme successo, e siamo certi che la nostra bella e incantevole Brooke abbia davanti a se una lunga strada da percorrere colma di soddisfazioni.

Giuseppe Cotena

 

http://www.myspace.com/brookefraser

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...