Debutta “Happy Days”, il musical!

Happy Days il nuovo musical del 2011, debutta il 24 marzo al Teatro della Luna di Milano – per poi toccare Napoli, Torino e Trieste. Con la regia di Saverio Marconi e Prodotto dalla Compagnia della Rancia, è ispirato al celebre telefilm cult degli anni 80.

Happy Days è un’opera di Garry Marshall, americano di origini italiane (il vero cognome e’ Masciarelli) autore di molti show televisivi statunitensi, creatore di serie tv di successo come Mork & Mindy e regista del film Pretty Woman.

Happy Days è una sit-com televisiva di grande popolarità e successo andata in onda in prima visione negli Stati Uniti dal 1974 al 1984. La serie presenta una visione idealizzata della vita americana a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta; ambientata a Milwaukee, è imperniata sulle vicende quotidiane della famiglia Cunningham. Anche in Italia la serie ha ottenuto un grande successo, che ha contribuito a rendere questa trasmissione un vero cult. Sopra il cast del Musical italiano, sotto il cast originale del telefilm.

http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/2731393 (video della sigla tv)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...