“Crossroad Music Campus”, una giornata all’insegna della musica a 360 gradi!

Il Crossroad Music Campus è una giornata di seminari didattici di musica moderna per canto, basso, batteria, chitarra e pianoforte.

Nella stessa giornata in cinque location diverse nel centro della città di Piombino, si terranno infatti i seminari di grandi musicisti quali: Diego Caravano, cantante e arrangiatore vocale del celebre gruppo dei Neri per caso; Cesareo (Davide Civaschi), chitarrista del gruppo Elio e le Storie Tese; Marco Caudai, bassista di Irene Grandi e Gino Paoli, fondatore del metodo bass to rock. Luca Capitani, batterista che vanta collaborazioni eccezionali come Steve Vai, John ParishJovanotti e fondatore della Scuderie Capitani Music Academy, un’accademia di musica moderna che vanta 40 sedi sul tutto il territorio nazionale; Nico Pistolesi, pianista di estrazione Blues e Jazz che vanta collaborazioni e concerti in Italia ed all’estero in varie formazioni e che propone un seminario speciale dal titolo Blues On Piano.

Diego Caravano dei Neri per Caso

Tutti i seminari avranno come argomentazione la musica moderna, le nuove tendenze musicali, la specializzazione in ambito professionale musicale. Lo scopo del Campus è fornire un importante strumento di approfondimento didattico, favorire lo scambio fra musicisti e cantanti, dare la possibilità a studenti ed appassionati di musica di entrare in contatto con grandi professionisti del settore.

L’evento si terrà Domenica 17 Aprile presso i locali della Crossroad Music Lab di Piombino e del Centro Giovani Fabrizio De Andrè.

http://www.myspace.com/diegocaravano

Annunci

4 thoughts on ““Crossroad Music Campus”, una giornata all’insegna della musica a 360 gradi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...