I Black Eyed Peas, chiedono ai fans di scegliere il secondo singolo dal nuovo album The beginning

The beginning, sesto album dei Black Eyed Peas (sei volte vincitori di Grammy), è il seguito del blockbuster The E.N.D., che ha venduto oltre undici milioni di copie.

Mentre il titolo The E.N.D. era un gioco di parole (che sta per “The Energy Never Dies”), il titolo del nuovo album The Beginning “si riferisce a cosa sta effettivamente accadendo nel mondo adesso – dice will.i.am. – The Beginning simboleggia l’adozione di nuove tecnologie come la realtà aumentata, il 3D e il video a 360 gradi. Si riferisce anche all’essere sperimentali e al prendere canzoni del passato che ci sono piaciute per giocarci e stravolgerle con beat pazzi e ‘malati’.”

In linea con questo manifesto, il primo singolo da The Beginning è “The time (the dirty bit)” costruito intorno a un campione di “(I’ve had) The time of my Life”, leit motiv della colonna sonora del film Dirty dancing (1987).

The Beginning è disponibile in Italia in due versioni fisiche: un cd standard composto da 12 tracce e una versione Deluxe con due cd, che include The Beginning (con 18 tracce) più The Best of THE E.N.D. (ovvero il meglio dell’album precedente).

Dal giorno in cui si sono uniti nel 1995, i The Black Eyed Peas hanno venduto oltre ventotto milioni di album globalmente e oltre trenta milioni di tracce digitali. Hanno tenuto oltre trecento concerti come headliner in ventinove nazioni e venduto oltre due milioni di biglietti.

(Fimi)

http://www.blackeyedpeas.com/ (visitando il sito dei Black Eyed Peas, è possibile votare una delle canzoni tratte da The beginning, che in base alle percentuali di gradimento, sarà scelta come secondo singolo dell’album).

http://www.wat.tv/video/the-black-eyed-peas-the-time-387pt_37gk7_.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...