Nuove canzoni e grandi successi nel “greatest hits” di Nelly Furtado, prima del nuovo album di inediti previsto per inizio 2011

Superstar mondiale, attrice, vincitrice di Grammy Award, con all’attivo vendite multiplatino e una recente induzione nella “Walk of Fame” canadese, Nelly Furtado festeggia i primi dieci anni di carriera discografica con la sua prima compilation di greatest hits dal titolo The best of Nelly Furtado (Geffen/Universal).

L’album viene pubblicato in versione standard e in versione deluxe in doppio CD con i duetti e le rarità, ad inclusione di un DVD con i suoi migliori video.

Il primo singolo dell’album, Night is young, è un inedito prodotto dalla stessa Nelly Furtado con Salaam Remi e Staybent Krunk-A-Delic. Remi e la Furtado hanno anche scritto insieme “Girlfriend”, mentre “Stars” è stata composta e prodotta da Lester Mendez insieme a Nelly.

The Best Of Nelly Furtado racconta un decennio sensazionale e di livello mondiale per la cantautrice nata in Canada ma di origini portoghesi.

Nelly ha vinto ed è stata nominata per sette Grammy Award, ha vinto un BRIT Award e ha conquistato diversi Juno (l’equivalente canadese del Grammy), nonché un MTV Europe Music Award. Nelly ha anche ricevuto la nomination per alcuni Billboard Latin Music Award e un Grammy per il suo album del 2009, Mi Plan, lavoro molto innovativo che ha ulteriormente consolidato la sua carriera di successo come superstar bilingue.

Lo scorso anno ha ricevuto un premio Disco di Diamante per le eccezionali vendite dei suoi quattro album in Italia. L’attesissimo quinto album di Nelly sarà pubblicato all’inizio del 2011.

(Fimi)

http://www.directlyrics.com/nelly-furtado–night-young-music-video-news.html (Night is young – the new single)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...