I Take That sono tornati con Progress

Freschi della più eccitante “reunion” nella storia del pop inglese, i Take That il 23 novembre sono tornati sul mercato discografico con Progress, su dischi Polydor/Universal.

The flood è il titolo del primo singolo che ha anticipato l’album. L’album è stato interamente prodotto da Stuart Price e non appena pubblicato in Inghilterra (il 15 novembre) ha venduto nella prima settimana 520.000 copie, record degli ultimi 13 anni.

La madre di tutte le riunioni si è tenuta a New York un anno fa, al termine del tour The Circus, che ha stabilito numerosi record nel Guinnes dei primati. In breve tempo tutti e cinque i membri della formazione originale dei take That hanno iniziato a scrivere e registrare i pezzi che hanno gettato le basi per la realizzazione di questo nuovo album.

La storia è contenuta nel film documentario “Look Back, Don’t Stare: a film about Progress” che sarà pubblicato su dvd il 7 dicembre prossimo.

I Take That e Robbie Williams hanno complessivamente venduto oltre 80 milioni di dischi, suonato dal vivo per oltre 14 milioni e mezzo di persone e conseguito decine di premi: il successo che hanno conseguito, sia separatamente che come gruppo, è semplicemente straordinario.

I Take That saranno in concerto a San Siro per l’unica data italiana del tour il 12 luglio 2011.

http://www.takethatitalia.com/theflood.php (imperdibile video, straordinaria canzone)

Annunci

One thought on “I Take That sono tornati con Progress

  1. Venderanno molto i Take That con Robbie Williams? Se vi può interessare, nel mio blog ci sono numerosi testi su questo gruppo o su Robbie. Basta semplicemente cercare lì “Take That” o “Robbie Williams”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...