Il concerto di Natale di Cristina D’Avena feat. Gem Boy

Dopo il sold out del marzo scorso, a grande richiesta sabato 18 dicembre torna sul palco dell’Alcatraz di Milano (Via Valtellina 25) Cristina D’Avena, la reginetta delle sigle dei cartoni animati, affiancata dai Gem Boy, irriverente e goliardica band bolognese, che con Cristina ha stretto un connubio artistico improbabile ma sicuramente vincente.

Due elementi apparentemente agli opposti, come il sale e lo zucchero, che cantano amichevolmente mano nella mano.

La collaborazione è nata nel 2007 e da allora sono numerosi i concerti tenuti in giro per l’Italia.

Un divertente spettacolo in cui la band, in versione più contenuta, scherza con l’eterna ragazzina Cristina e l’accompagna nelle sue sigle tanto amate dai bambini (e non solo).

Per l’occasione i Gem Boy con grande sforzo si vestiranno eleganti, non canteranno Orgia Cartoon, ma soprattutto non diranno parolacce! Tutto questo per realizzare il loro grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito: Cristina D’Avena!

Per chi è cresciuto guardando i Puffi, si è innamorato di Emi, Mei o Yu, Creamy, per chi ha sognato di diventare rockstar come Jem, a chi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d’amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, per chi rideva guardando le avventure di Pollon, per chi faceva il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in Occhi di Gatto, per chi voleva cavalcare come la Stella della Senna, o gridava “anch’io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro”, questo concerto è davvero un’occasione imperdibile per riascoltare le più belle sigle dei cartoni animati, e a cantarle sarà proprio l’unica e inimitabile Cristina!

I Gem Boy sono Carletto (voce e testi), il gigante buono Max (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Denis (basso), il figo Matteo (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

Due Note Promotion

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...