“Lasciami e vai”, primo singolo di Michela Santo, nuova grande voce della musica pop italiana

Voce dolce ed intensa, Michela Santo è nata a Pistoia nel 1990, ha vissuto molto tempo a Giurdignano, in provincia di Lecce, terra della pizzica e di forte passionalità, ma da alcuni anni vive a Scandiano vicino Reggio Emilia, terra rock per eccellenza.

Sembra un destino musicale segnato quello di Michela. L’amore per la musica, non a caso, si fa sentire fin da piccola quando, a soli 4 anni inizia a studiare pianoforte e a 11 anni  ad esibirsi, vittoriosamente, al primo concorso ”Note sotto le stelle”. Partecipa anche a “ Castrocaro”, facendosi notare per le sue doti canore.

Il suo talento viene notato da Renato Droghetti, musicista, compositore e arrangiatore, che compone e produce artisticamente, con la supervisione di Disi Melotti, il primo singolo Lasciami e vai,  scritto insieme a Manuel Auteri, Martino Lo Cascio e Luca Longhini.

“Lasciami e vai” è stato registrato negli studi bolognesi della SanLucaSound, ha un suono decisamente internazionale infatti  è stato masterizzato nello studio “Sterling Sound” di New York da Ryan Smith, uno dei principali artefici del successo mondiale del gruppo Evanescence. 

Le fate e la musica sono le grandi passioni di Michela, come si può capire visitando il suo nuovo sito www.michelasanto.it curato da Paola Cattani.

Michela è fra i giovani in lizza per Sanremo 2011, ascoltatela in Dolce follia cliccando sul seguente link, e se vi piace votatela!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-547ebc0a-e481-4c03-b047-d42c92d7e51b.html#p=0

Sanlucasound
www.michelasanto.it (per ascoltare Lasciami e vai)
 
 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...