Musica e solidarietà: Sanremo Academy per “La Casa di Giacomo”

Il 7 novembre, la docente di Sanremo Academy, Fiordaliso, ospite d’onore al Palatartufo di San Miniato (Pi), sarà la protagonista della serata di domenica in qualità di ospite d’onore per raccogliere fondi destinati alla Casa di Giacomo. La ‘Casa di Giacomo’ è la struttura che si vuol costruire in memoria di Giacomo Bandini, il 24enne scomparso in un tragico incidente stradale a gennaio scorso.
Fiordaliso non sarà la sola a calcare il palco. Insieme alla bravissima cantante anche gli allievi della Sanremo Academy si esibiranno dal vivo, con lo spettacolo “I migliori anni della nostra vita”, un mix di cabaret e buona musica dal vivo, diretto dal Maestro Ermanno Croce.

Iskra Menarini con gli allievi. Iskra ha preso parte al Festival di Sanremo 2009

Fiordaliso,Fioretta Mari, Iskra Menarini, il Maestro Ermanno Croce, Andrea Rodini,David W. Callahan , Katia Mancini ed Euro Ferrari sono i docenti della “Sanremo Academy” di San Miniato e presieduta da Dante Manzi. Grande l’attenzione per l’Academy 2010/11, il cui format verrà messo in onda sul canale Carpediem 932 di Sky ogni sabato alle 15:00 e la domenica alle 14:30, oltre ad essere trasmesso da altri canali regionali.

Sono in tutto 80 gli allievi della Sanremo Academy che dopo un anno di studi passeranno le selezioni per entrare a far parte del musical della scuola. Ciò che i ragazzi avranno appreso durante le lezioni di canto, ballo e recitazione grazie ai docenti, varrà l’esame per far parte del cast del musical prodotto da “Sanremo Academy” dal titolo “Prova a dire t’amo”, che sarà rappresentato in tutta Italia e trasmesso dai canali regionali e da Carpediem 932 di Sky .

 
Ufficio Stampa Academy
 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...