Festa nel beneventano dall’8 al 18 agosto fra musica celtica, rock e molto altro ancora

Dall’8 al 18 agosto 2010 si terrà l’attesissima 30ma edizione del Ferragosto Sannazzareno, lo storico appuntamento dell’estate sannita.Un evento che ogni anno propone musica di qualità, divertimento per tutte le età e un sano modo di stare insieme con giochi, musica, danza e attività culturali.Nel rispetto di una consolidata tradizione che si svolge da trent’anni, anche per l’edizione 2010 San Nazzaro diventerà una ‘cittadella’ di divertimento e distensione per i residenti e i numerosi turisti.

Per festeggiare questi 30 anni di impegno continuo e ininterrotto, gli organizzatori hanno predisposto un programma eccezionale: taglio del nastro in Villa Comunale domenica 8 agosto alle ore 21.00 con il miglior rock in compagnia di Long John Silver e Paul Ramon, Route 903 Joe Francis

Le successive serate musicali saranno dedicate ad alcuni dei più grandi nomi del folk e rock contemporaneo: folk d’autore mercoledì 11 con L’Insolito Clan del pittoresco Fofò e La Zurda  direttamente dall’Argentina; giovedì 12 ballate celtiche con i Deep Green Light e un omaggio ai Beatles con i favolosi Sottomarini.

Il 13 tocca alla Piccola Banda Maruzzella, il 14 è la volta delle sonorità salentine con gli Aracorte, il 15 si danza con Antonio Mandato e la All Music Band.

Non manca la serata dedicata al teatro per bambini con il Teatro Eidos in Pulcinella e il castello misterioso (16 agosto), la consueta passeggiata eco-enologica (18 agosto), e dal 7 al 15 tornei sportivi, animazione e giochi per bambini.

Un appuntamento da non perdere per uno dei più accattivanti programmi dell’estate sannita 2010. Non solo divertimento, ma anche occasione di scoperta del territorio che vede nella città di San Nazzaro lo scenario di tutta la variopinta manifestazione.

Cliccate sull’immagine del manifesto per ingrandirla.

Synpress44

http://comune.sannazzaro.bn.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...