Grandi firme nel nuovo imminente album di Anna Oxa

Numerosi sono stati i battimani per Anna Oxa al Festival Gaber 2010 svoltosi il 24 luglio a Viareggio, dove si è esibita in un connubio notevole di arte ed eleganza, partendo dal monologo “L’ingenuo” sino ad interpretare alcuni importanti pezzi del Signor G. : “Lo shampoo”, “La caccia” e “La razza in estinzione”
 
Dopo quattro anni di silenzio, “spezzati” dall’improvviso ritorno sulle scene ad “Amici” su Canale 5, Anna adesso è pronta per uscire sul mercato con un nuovo album di inediti pop, di cui non si sa ancora molto; le voci sono moltissime, e le informazioni che girano sono abbastanza contraddittorie, pertanto prendiamo tali informazioni con le pinze ed attendiamo l’uscita dell’album per esprimere giudizi fondati.
 
Un noto sito commerciale di materiale discografico “IBS” riporta che il disco dal titolo “Anna” uscirà nei negozi a fine settembre 2010 con la giovane etichetta Record Service.
 
Con certezza sappiamo che nell’album sono presenti firme prestigiose: Biagio Antonacci, Daniele Silvestri, Ennio Morricone, Samuele Bersani, Ivano Fossati…
 
Confermate alcune date del nuovo tour, che partirà in seguito al tanto atteso ritorno discografico: Grand Teatro di Padova (5 Novembre) e Teatro Verdi di Firenze (14 Novembre).
 
I biglietti sono acquistabili nei siti ufficiali dei rispettivi teatri, e per la data del 14 Novembre le prevendite sono già aperte da qualche giorno.
 
 Simone Campolongo
 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...