In ascesa dalla posizione numero 16 alla numero 5 della della Top 20 settimanale di m&c, Cristiana Deo ancora in primo piano con Atame a la noche e le canzoni del suo myspace

A distanza di poco meno di un mese, m&c ha voluto rimettere in vetrina una autentica rivelazione della canzone italiana: la cantante torinese campana d’adozione Cristiana Deo, dotata di un talento che brilla di luce potente e rara.
 
Cristiana è autrice e interprete dei suoi pezzi che, al più presto si concretizzeranno nella realizzazione del suo primo album; per adesso è uscito da un paio di mesi il singolo Atame a la noche (Legami alla notte), in molte emittenti radiofoniche italiane già divenuto tormentone estivo.
 
L’etichetta della cantante è piccola e l’artista non ha ancora acquisito fama da star di prima grandezza ma, ascoltando il singolo in 8 versioni, ci si rende palesemente conto di trovarsi all’attenzione di un pezzo, di un’artista e di una squadra di lavoro ad altissimi livelli europei.
 
Sul suo myspace, si può ben dire, è possibile beneficiare di musica piuttosto bariolée (variegata) e alternativa da cui si evince una ricerca musicale, interpretativa e testuale eccezionale. Alex Simone

Jacquette del singolo Atame a la noche inciso su etichetta Nets Work & Songs

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...