Gli artisti italiani più cliccati di Musica & Contorni: a distanza di quasi due mesi dalla prima classifica, Viola Valentino supera Morandi

 

Viola Valentino

A distanza di quasi due mesi dalla prima classifica degli artisti più cliccati di Musica & Contorni, vogliamo stilare la charts dei più ricercati fra i cantanti italiani del nostro art magazine blog, prendendo in considerazione esclusivamente coloro a cui è stato dedicato un articolo per intero. Prima è Viola Valentino, seconda Anna Oxa e terzo Gianni Morandi. Rispetto alla precedente classifica Morandi perde il trono per lasciarlo a Viola che era seconda seguita da Anna Oxa.

In ascesa troviamo Loretta Goggi che raggiunge la quarta posizione. Reduce da Sanremo, Nicolas Bonazzi si piazza quinto. Enrico Nascimbeni, il trionfatore italiano di vendite su itunes, è sesto.
Rossana Casale è settima. Arisa, ottava. Ryan Paris giunge nono.
Fabrizio Moro è decimo. Enrico Ruggeri undicesimo. Mango è dodicesimo. Rettore tredicesima e Tiberio Ferracane quattordicesimo a pari punti con Federica Camba.

 15) Patty Pravo
 
16) Chiara Canzian
 
17) Gianluca Grignani
 
18) Leonora
 
19) Giacomo Fusari, Luca Marino
 
20) Luca Marci
 
21) Cesare Cremonini
 
22) Vasco Rossi

23) Enzo Latanza

24) Quarzomadera

25) Baccini

Servizio di Alex Simone

Annunci

2 thoughts on “Gli artisti italiani più cliccati di Musica & Contorni: a distanza di quasi due mesi dalla prima classifica, Viola Valentino supera Morandi

  1. grande signora della nostra musica,ultimamente grande ritorno con sonorita’ nuove ed interessanti e testi decisamente forti……l’artista tratta aspetti di vita di grande importanza quali la violenza sulle donne e l’omofobia..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...